F1 GP Malesia, qualifiche: la parola alla Williams e Red Bull

di 01 ottobre 2016, 23:00 Condividi
F1 | GP Malesia, qualifiche: la parola alla Williams e Red Bull

Vi riportiamo le parole della Williams e Red Bull al termine delle qualifiche del Gran Premio della Malesia.

Williams

Felipe Massa: "Penso che le qualifiche siano andate bene, ma ci aspettavamo di finire più in alto. Sfortunatamente, siamo indietro di tre posizioni rispetto a dove volevamo essere. Spero che la strategia, il passo gara, e le condizioni meteo possano giocare a nostro favore".

Valtteri Bottas: "È stata una qualifica difficile per noi, non sono stato molto contento della parte anteriore della monoposto, credo che il bilanciamento fosse migliore nelle prove libere, specialmente alle Curve 6, 7 e 8. Ho avuto problemi di sottosterzo e non sono riuscito a mettere insieme il giro perfetto. È stata una battaglia serrata e sono sicuro che anche in gara andrà così, il nostro obiettivo rimane mettere entrambe le monoposto davanti alla Force India".

Red Bull

Max Verstappen: "Pensavo che sarebbe stata una gara dura per noi, prima di arrivare qui. Invece, sembra che il bilanciamento ci sia, e i long run sembrano buoni. Siamo abbastanza vicini alla Mercedes e mi piace molto il nuovo asfalto. Essere davanti alle Ferrari con entrambe le monoposto significa che possiamo essere molto contenti del nostro lavoro. Speriamo di poter continuare a migliorare, il set-up è comunque ottimo".

Daniel Ricciardo: "È stata una sessione piuttosto entusiasmante e il mio giro è stato piuttosto pulito; rispetto a dove eravamo ieri, possiamo dirci soddisfatti, abbiamo fatto qualche cambio nella notte e mi hanno aiutato oggi. Il nostro passo gara è buono, dovremmo lottare per il podio e cercheremo di stare davanti alle Ferrari".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.