F1 GP Malesia, qualifiche: la parola alla Toro Rosso e Renault

di 02 ottobre 2016, 00:00
F1 | GP Malesia, qualifiche: la parola alla Toro Rosso e Renault

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Toro Rosso e dalla Renault al termine delle qualifiche del Gran Premio della Malesia.

Toro Rosso

Daniil Kvyat: "Non è stata una qualifica facile. Siamo riusciti a passare in Q2 con giri puliti, ma non avevamo la velocità. Oggi è stata una lotta giusto tra me e Carlos. È una situazione difficile, perché la monoposto non ha velocità e comunque abbiamo estratto il massimo dalla vettura. Non sono le posizioni a cui puntiamo, ma questo è quello che abbiamo ottenuto. Non sarà facile, ma in gara faremo del nostro meglio".

Carlos Sainz: "Le qualifiche di oggi dimostrano quanto le nostre posizioni in griglia di partenza dipendano dalla pista. Dopo Singapore, qua siamo sedicesimi. A essere onesto, non sono molto contento, perché mi aspettavo di più. Sarà una gara difficile e un finale di stagione difficile. Domani spingerò come un matto, come sempre, cercando di fare una buona partenza".

Renault

Kevin Magnussen: "È un ottimo risultato per noi in qualifica, è stata molto migliore del solito. Comunque, è un po' ambivalente perché ero veramente vicino alla Q3 che non ho potuto resistere dal dare tutto nel mio tentativo finale, dove poi ho sbagliato. Vedremo come andrà la gara".

Jolyon Palmer: "Sarò onesto, il mio giro è stato piuttosto lontano da quello che sarebbe dovuto essere. Ho sbagliato il set-up, è stato frustrante. In gara spingerò il più possibile per recuperare".

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook per commentare questo e gli altri nostri articoli


Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.