F1 GP Malesia, gara: la parola alla Williams

di 03 ottobre 2016, 18:30 Condividi
F1 | GP Malesia, gara: la parola alla Williams

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Williams al termine del Gran Premio di Malesia.

Valtteri Bottas: "È stata una giornata molto buona per noi. Abbiamo ottenuto tutto ciò che si poteva ottenere oggi. La partenza è stata buona, siamo stati in grado di far funzionare la nostra strategia, che è stata cruciale per stare davanti alla Force India. È un peccato aver perso dei punti per il guasto di Felipe, ma da parte mia, sono contento della mia gara".

Felipe Massa: "Quando non è la tua giornata, non è la tua giornata. È successo di tutto. Il mio motore era acceso e non riuscivo a farlo funzionare. Lo abbiamo spento e riacceso, e aveva ripreso a funzionare. Siamo partiti dalla pitlane. Alla prima virtual safety car, mi sono fermato per cambiare le gomme e qualche giro dopo, ho avuto una foratura. Da lì in avanti, la mia gara è completamente finita. È un peccato, perché Valtteri ha fatto un ottimo lavoro e sarebbe stato bello portare entrambe le monoposto a punti".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.