F1 GP Italia, libere: la parola alla Sauber e alla Manor

di 03 settembre 2016, 11:30
F1 | GP Italia, libere: la parola alla Sauber e alla Manor

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Sauber e dalla Manor al termine delle prove libere del Gran Premio d'Italia.

Sauber

Marcus Ericsson: "È stato un buon venerdì. Abbiamo provato tutte le mescole - medie, morbide e supersoft - e ottenuto alcuni dati girando con molto carico e poco carico. Abbiamo continuato a lavorare sul nostro pacchetto aerodinamico che abbiamo introdotto a Spa,utto sommato è stata una giornata positiva, durante la quale abbiamo raccolto informazioni interessanti".

Felipe Nasr: "È stato di nuovo un altro venerdì utile. Al mattino ci siamo concentrati su ulteriori analisi sul pacchetto aerodinamico. Più tardi nel pomeriggio siamo stati in grado di fare long e short run su diverse mescole. È positivo anche essere riusciti a fare una simulazione di gara".

Manor

Pascal Wehrlein: "Monza è una pista molto diversa da Spa, così abbiamo testato differenti componenti aerodinamiche. Siamo migliorati nella sessione pomeridiana e sono contento. C'è ancora molto lavoro da fare, dato che non siamo ancora dove vogliamo essere".

Esteban Ocon: "Sì, nel complesso è stata una giornata abbastanza buona, tranne alla fine. A volte hai dei problemi, ma sono abbastanza contento del ritmo. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, e abbiamo ancora una sessione di prove a disposizione".

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook per commentare questo e gli altri nostri articoli


Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.