F1 GP Gran Bretagna, libere: la parola a Manor e Sauber

di 09 luglio 2016, 12:30 Condividi
F1 | GP Gran Bretagna, libere: la parola a Manor e Sauber

Vi riportiamo le parole dei piloti della Sauber e della Manor al termine delle prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna.

Manor

Pascal Wehrlein: "Ci aspettavamo di far più fatica rispetto al Gran Premio d'Austria. La gestione delle gomme era decisamente migliore là, mentre qua abbiamo i soliti problemi di gestione. Detto questo, abbiamo fatto dei progressi. A questo punto, dovrebbe essere una buona lotta tra noi, la Sauber e la Renault. Dipenderà molto dal tempo".

Rio Haryanto: "Silverstone è uno dei miei circuiti preferiti. È veloce, con tante curve veloci, ma con un settore finale impegnativo. Abbiamo un buon passo, che abbiamo trovato nella sessione del mattino".

Sauber

Marcus Ericsson: "È una buona notizia aver provato la nuova ala posteriore a Silverstone. Sono però riuscito a fare un solo stint, alla mattina. Al pomeriggio, invece, abbiamo avuto un fitto programma con stint corti e lunghi".

Felipe Nasr: "È stata una buona giornata. Siamo anche stati in grado di rispettare il nostro programma. È buono vedere che l'aggiornamento al motore sia un buon passo in avanti. E' più difficile scaldare le gomme soft con le temperature più basse".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.