F1 GP Giappone, prove libere 1: Hamilton davanti a Bottas

Le Frecce d'Argento inaugurano il weekend di Suzuka con un 1-2
F1 | GP Giappone, prove libere 1: Hamilton davanti a Bottas
di 05 ottobre 2018, 04:35

Con il tempo di 1:28.691 Lewis Hamilton è stato il migliore nelle prime prove libere del GP del Giappone 2018. Il pilota inglese della Mercedes e campione in carica ha preceduto di quattro decimi e mezzo il suo compagno di squadra Valtteri Bottas.

Terzo tempo per la Red Bull di Daniel Ricciardo, a quasi sette decimi dalla vetta della classifica. Le due Ferrari sono nel panino tra le due Red Bull. Kimi Raikkonen è quarto davanti a Sebastian Vettel. Entrambe le Rosse sono a 9 decimi dal tempo di Hamilton. Segue, appunto, Max Verstappen con la seconda Red Bull, ad un secondo e un decimo di distacco.

Settima posizione per la Racing Point Force India di Esteban Ocon, ad un secondo e nove decimi, davanti alla Haas di Romain Grosjean (+2.123). Chiudono la top ten di questa prima sessione le due Sauber - Alfa Romeo di Charles Leclerc e Marcus Ericsson, rispettivamente a 2.2 e 2.3 da Hamilton.

La seconda sessione partirà alle ore 7.00.

Seguono i tempi di sessione.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.