F1 GP Giappone, FP2: ancora Rosberg davanti

di 07 ottobre 2016, 08:35 Condividi
F1 | GP Giappone, FP2: ancora Rosberg davanti

È ancora Nico Rosberg il più veloce nella seconda sessione di prove libere del GP del Giappone.

Dopo aver conquistato il miglior tempo nella prima sessione, il pilota tedesco della Mercedes si è ripetuto nel pomeriggio con il tempo di 1:32.250. Il distacco inflitto al compagno Lewis Hamilton, questa volta, è di soli 72 millesimi.

Terzo posto per Kimi Raikkonen con la Ferrari. Il pilota finlandese si è fermato a tre decimi di ritardo rispetto al tempo di Rosberg, staccando di mezzo secondo la Red Bull di Max Verstappen, quarto.

Quinta posizione per Sebastian Vettel con la seconda Ferrari, 42 millesimi più lento di Verstappen, con Sergio Perez sesto davanti al compagno Nico Hulkenberg e Fernando Alonso, buon ottavo con la Mclaren.

Chiudono la top ten Valtteri Bottas con la Williams e Carlos Sainz con la Toro Rosso. Dodicesima posizione per Daniel Ricciardo con l'altra Toro Rosso.

Continuano i problemi per la Haas. Dopo che il Brake By Wire ha causato un'uscita di pista per Grosjean al mattino, nella seconda sessione Gutierrez è rimasto fermo in pista per un problema al turbo.

I tempi di sessione:

suzuka-2016-fp2

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.