F1 GP Germania, gara: la parola alla Sauber

F1 | GP Germania, gara: la parola alla Sauber
di 02 agosto 2016, 14:00

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Sauber al termine del Gran Premio di Germania.

Marcus Ericsson: "Tenendo presente che siamo partiti dall'ultima fila, è stata una gara decente. La partenza è stata buona, durante la quale ho potuto sorpassare alcune monoposto. Ma poi una macchina davanti a me ha frenato molto. Ho dovuto frenare così, e sono tornato di nuovo in ultima posizione dopo la prima curva. È stato deludente, dopo aver avuto una buona partenza. Non sono sicuramente contento della diciottesima posizione, ma sapevamo che sarebbe stato una gara difficile. Abbiamo fatto quello che potevamo".

Felipe Nasr: "Non è stata una buona giornata per me. La mia partenza è andata bene, così sono stato in grado di guadagnare un paio di posizioni. Ho sentito le mie gomme perdere aderenza rapidamente. Abbiamo perso un po' di tempo durante il primo pit-stop. Verso la fine della gara, ho improvvisamente perso potenza. Mi sono dovuto fermare a causa di un problema tecnico. È un peccato finire una gara in questo modo, ma questo fa parte delle corse a volte".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.