F1 GP Germania, gara: la parola alla Haas

F1 | GP Germania, gara: la parola alla Haas
di 02 agosto 2016, 12:00

Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Haas al termine del Gran Premio di Germania.

Romain Grosjean: "Non è andata troppo male, penso che abbiamo avuto un buon ritmo, ma nello stint centrale dietro la Renault, i miei freni si sono davvero surriscaldati, e li ho persi completamente per un po' di giri. Dobbiamo capire che è successo, ma in generale la macchina si è comportata bene in gara. Nel complesso, è stata un'impressionante prima metà dei stagione. Voglio noi essere in grado di tornare regolarmente a punti. Ci sono alcune cose che dobbiamo sbloccare. Abbiamo il potenziale della vettura. abbiamo solo bisogno di mettere tutto insieme".

Esteban Gutierrez: "Non è stata una partenza facile, ho avuto troppo slittamento e sono stato superato da un paio di vetture. Eravamo gli unici con le gomme morbide, era una strategia aggressiva, quindi ci aspettavamo di avere problemi nel primo stint. Ho cominciato a combattere nel secondo stint. Ho spinto fino in fondo, cercando di recuperare per quanto ho potuto. Non siamo soddisfatti, in quanto non abbiamo ottenuto i punti che volevamo ottenere. Ora abbiamo in testa la pausa estiva, che sarà un bene per la squadra dopo quattro gare in cinque settimane".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.