F1 | GP Europa, gara: la parola alla Manor

F1GP AzerbaijanGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
21 Giugno 2016 - 15:00
Home  »  F1GP AzerbaijanGran Premi

Vi riportiamo le parole dei piloti della Manor al termine del Gran Premio d’Europa.

Rio Haryanto: “Non è stata una buona gara per me. Ho avuto un contatto alla prima curva e ha danneggiato la mia ala frontale e mi sono dovuto fermare alla fine del primo giro. Ovviamente, una nuova ala richiede un pit stop più lungo e sono scivolato indietro, una volta tornato in gara. Abbiamo deciso di mettere le gomme Soft per una strategia a una sosta, ma 49 giri erano troppi e ho avuto difficoltà. Non abbiamo avuto le occasioni che volevamo. È stata una gara molto piatta alla fine“.

Pascal Wehrlein: “Oggi è stato un peccato, ci aspettavamo di più. Eravamo su strategie leggermente diverse rispetto agli altri; siamo partiti con le Soft ed ero contento della mia posizione dopo il primo giro, ma è stato molto più difficile sulle Soft e sulle Supersoft. Abbiamo fatto un’altra sosta ed ero molto contento del mio passo sulle Medium. Potevo chiudere il divario con le Sauber, ma non avevo più freni, mi sono dovuto fermare. Dobbiamo guardare avanti“.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO