F1 GP Europa, gara: la parola alla Manor

di 21 giugno 2016, 15:00 Condividi
F1 | GP Europa, gara: la parola alla Manor

Vi riportiamo le parole dei piloti della Manor al termine del Gran Premio d'Europa.

Rio Haryanto: "Non è stata una buona gara per me. Ho avuto un contatto alla prima curva e ha danneggiato la mia ala frontale e mi sono dovuto fermare alla fine del primo giro. Ovviamente, una nuova ala richiede un pit stop più lungo e sono scivolato indietro, una volta tornato in gara. Abbiamo deciso di mettere le gomme Soft per una strategia a una sosta, ma 49 giri erano troppi e ho avuto difficoltà. Non abbiamo avuto le occasioni che volevamo. È stata una gara molto piatta alla fine".

Pascal Wehrlein: "Oggi è stato un peccato, ci aspettavamo di più. Eravamo su strategie leggermente diverse rispetto agli altri; siamo partiti con le Soft ed ero contento della mia posizione dopo il primo giro, ma è stato molto più difficile sulle Soft e sulle Supersoft. Abbiamo fatto un'altra sosta ed ero molto contento del mio passo sulle Medium. Potevo chiudere il divario con le Sauber, ma non avevo più freni, mi sono dovuto fermare. Dobbiamo guardare avanti".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.