F1 GP Canada, McLaren: un weekend imprevedibile e impegnativo

di 07 giugno 2016, 11:00 Condividi
F1 | GP Canada, McLaren: un weekend imprevedibile e impegnativo

Fernando Alonso ha dichiarato che la McLaren Honda si prepara ad affrontare un weekend imprevedibile e impegnativo in Canada.

"Montecarlo è stato un risultato positivo per noi; avere entrambe le monoposto a punti è stato molto soddisfacente, ma sappiamo che c'è molto lavoro da fare" ha dichiarato lo spagnolo.

"Stiamo facendo progressi, ma fino a quando non saremo davanti a lottare, dobbiamo continuare a spingere e a sviluppare la monoposto".

"Il circuito di Montréal è completamente diverso da Montecarlo, speriamo quindi di adattarci rapidamente a questo circuito e di mantenere la nostra forma, ma sarà un weekend imprevedibile e impegnativo".

Ha aggiunto: "Il Canada è un gran circuito - molto impegnativo e richiede molta concentrazione costantemente. Passa da curve molto lente a curve ad alta velocità molto rapidamente, mettendo sotto pressione i freni e le Power Unit".

"È un circuito molto duro verso le monoposto, in generale, quindi l'affidabilità sarà il primo aspetto su cui concentrarsi, per evitare che qualche problema tecnico possa rovinare la nostra performance" ha concluso.

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.