F1 GP Brasile, FP3: Rosberg su Hamilton, pericolo pioggia per le qualifiche

Prima parte bagnata nelle ultime libere ad Interlagos. Vettel 3° con la Ferrari, davanti a Raikkonen di 12 novembre 2016, 15:10 Condividi
F1 | GP Brasile, FP3: Rosberg su Hamilton, pericolo pioggia per le qualifiche

Nella terza sessione di prove libere del GP del Brasile è Nico Rosberg a segnare il miglior tempo con la Mercedes davanti a Lewis Hamilton. Dopo le prime due sessioni in favore dell'inglese, il tedesco si è messo davanti con il tempo di 1:11.740, 93 millesimi davanti al compagno di squadra.

Terzo e quarto posto per le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Il tedesco ha aggiuntato la terza posizione sul finale, con due decimi di ritardo da Rosberg. Poco dietro Kimi, 70 millesimi dietro il compagno.

La coppia Red Bull occupa quinta e sesta posizione con Verstappen e Ricciardo, con Bottas settimo. Chiudono la top ten Palmer con la Renault (bene l'inglese), Massa con la Williams e Fernando Alonso con la Mclaren. Lo spagnolo ha perso metà sessione per ulteriori problemi alla sua monoposto.

Prima parte di sessione bagnata, con i piloti costretti a girare con le gomme wet della Pirelli. Per le qualifiche, alle 17 italiane, potrebbe arrivare la pioggia.

Seguono i tempi di sessione.

brasile-2016-fp3

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.