F1 | GP Austria, gara: la parola alla Mercedes

F1GP AustriaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
4 Luglio 2016 - 11:30
Home  »  F1GP AustriaGran Premi

Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti della Mercedes, al termine del Gran Premio d’Austria.

Lewis Hamilton: “Ero in una buona posizione, e puntavo a fare più punti possibili – l’opportunità di vincere è arrivata all’ultimo giro, quando Nico è andato largo alla Curva 1. Sono riuscito ad avvicinarmi a lui all’esterno, lasciando più spazio possibile. Sono rimasto sorpreso di essermi toccato con Nico, ma da lì in poi ho spinto il più possibile. Queste sono le corse, e il team ci permettere di gareggiare l’uno contro l’altro – ed entrambi vogliamo vincere. È stato un incidente sfortunato. Non vedo l’ora di andare a Silverstone e ottenere un buon risultato“.

Nico Rosberg: “È stato deludente perdere la gara così. Si è fatta difficile verso i giri finali, dovevo gestire i freni ed ero sicuro di vincere comunque. Ero all’interno, ed entrambi siamo arrivati un po’ larghi in quella curva. Ero sorpreso che Lewis avesse svoltato così, e ciò ha comportato che ci toccassimo – nello sport sono cose che succedono, ma è difficile per me perdere così“.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO