F1 GP Austria, gara: la parola alla McLaren

F1 | GP Austria, gara: la parola alla McLaren
di 05 luglio 2016, 11:30

Vi riportiamo le parole dei piloti della McLaren Honda al termine del Gran Premio d'Austria.

Fernando Alonso: "Siamo stati veramente sfortunati questo weekend. È stata una gara dura per me, il motore non girava bene da circa il terzo giro in avanti, stavo perdendo potenza a causa di un problema alla batteria, quindi eravamo sempre sul punto di ritirarci. Ma siccome eravamo vicini alla Top 10, sapevamo che ci poteva essere qualche punto a disposizione. Non è stato però possibile - e dobbiamo capire i problemi che abbiamo avuto".

Jenson Button: "Sapevo che sarebbe stata una gara difficile - partire davanti aiuta perché gareggi con una pista più libera e sei più libero di fare quello che vuoi, ma con due zone DRS, non potevo tenere le altre monoposto dietro. Abbiamo battuto le Williams in termini di velocità pura e abbiamo fatto un ottimo lavoro da un punto di vista della strategia. Abbiamo veramente dato il massimo. Andiamo a Silverstone, però, sapendo che non saremo in questa posizione".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.