F1 GP Australia, gara: le dichiarazioni di Sauber, Haas, Manor

F1 | GP Australia, gara: le dichiarazioni di Sauber, Haas, Manor
di 21 marzo 2016, 11:30

SAUBER

Marcus Ericsson: "Non è stata una buona giornata, ho preso un drive through per un problema a una delle coperte termiche. Speriamo di essere in forma migliore in Bahrain".

Felipe Nasr; "Abbiamo avuto problemi con il nostro ritmo, soprattutto se paragonato a quello dei nostri diretti avversari. Non riuscivo a stare vicino alle altre monoposto davanti a noi."

HAAS

Romain Grosjean: "È stata una giornata molto buona. Sembra una vittoria. Ieri siamo stati sfortunati, mentre oggi siamo stati fortunati con la bandiera rossa. È stata una sensazione incredibile, i ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile".

Esteban Gutierrez: "Non è la gara che speravo di avere, ma l'importante è che io e Fernando stiamo bene. Possiamo essere molto competitivi".

MANOR

Pascal Wehrlein: "Prima di tutto, grazie al team per avermi fatto finire la mia prima gara. Ero contento della mia partenza, la prima parte della gara è stata molto forte e ho spinto molto sulle Supersoft e Soft. Dopo la prima sosta, le cose sono cambiate. Verso la fine ho avuto un problema ai freni, quindi mi sono concentrato ad arrivare alla fine".

Rio Haryanto: "La mia gara è stata breve, ma veramente positiva. Non sono contento di non aver finito la mia gara, ma sono sicuro che sistemeremo tutto per la prossima gara".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.