F1 | GP Australia, gara: le dichiarazioni di Sauber, Haas, Manor

F1
GP Australia, gara: le dichiarazioni di Sauber, Haas, Manor

di 21 Marzo 2016, 11:30

SAUBER

Marcus Ericsson: "Non è stata una buona giornata, ho preso un drive through per un problema a una delle coperte termiche. Speriamo di essere in forma migliore in Bahrain".

Felipe Nasr; "Abbiamo avuto problemi con il nostro ritmo, soprattutto se paragonato a quello dei nostri diretti avversari. Non riuscivo a stare vicino alle altre monoposto davanti a noi."

HAAS

Romain Grosjean: "È stata una giornata molto buona. Sembra una vittoria. Ieri siamo stati sfortunati, mentre oggi siamo stati fortunati con la bandiera rossa. È stata una sensazione incredibile, i ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile".

Esteban Gutierrez: "Non è la gara che speravo di avere, ma l'importante è che io e Fernando stiamo bene. Possiamo essere molto competitivi".

MANOR

Pascal Wehrlein: "Prima di tutto, grazie al team per avermi fatto finire la mia prima gara. Ero contento della mia partenza, la prima parte della gara è stata molto forte e ho spinto molto sulle Supersoft e Soft. Dopo la prima sosta, le cose sono cambiate. Verso la fine ho avuto un problema ai freni, quindi mi sono concentrato ad arrivare alla fine".

Rio Haryanto: "La mia gara è stata breve, ma veramente positiva. Non sono contento di non aver finito la mia gara, ma sono sicuro che sistemeremo tutto per la prossima gara".

Condividi