F1 | Giedo van der Garde: Verstappen deve continuare a correre così

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
19 Novembre 2015 - 19:00
Home  »  F1

I complimenti per la stagione di Max Verstappen in Toro Rosso continuano ad arrivare da vari colleghi in F1 e non.

Max non ha delle vere e proprie debolezze. In tutte le aree, è piuttosto forte. E facendo esperienza, diventerà ancora più forte” ha dichiarato il team boss della Toro Rosso, Franz Tost.

Un altro rimasto colpito dalla stagione del giovane olandese, è Giedo Van der Garde: “Mi sarebbe piaciuto moltissimo correre con Max” ha dichiarato “sarebbe stato bello all’inizio della stagione, dove la Sauber era piuttosto competitiva, anche se poi la Sauber non ha progredito, quindi non sarei più stato in grado di gareggiare con Max“.

Quando vedi Carlos Sainz, vedi che fa molti errori nelle ultime gare, penso che sia sotto pressione ora… A differenza di Max, che sta migliorando. Ora a lui funziona tutto bene, e questo aiuta la tua autostima, che è importantissima in F1. Max ha il suo miglior coach in Jos [Verstappen – ndR]. Se dovessi dargli un consiglio, sarebbe quello di continuare a fare quello che sta facendo. E sta correndo veramente fortissimo“.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO