F1 Force India, Perez: attendo una decisione entro settimana prossima

di 29 settembre 2016, 17:30
F1 | Force India, Perez: attendo una decisione entro settimana prossima

Sergio Perez ha dichiarato che necessita una risposta da parte della Force India circa il suo futuro. E la vorrebbe possibilmente entro settimana prossima, altrimenti, dovrà cercare un'alternativa al team dove corre attualmente.

"Ci sono alcune opzioni al vaglio, sono piuttosto interessanti, ma al momento, spero che funzioni con un team, e se non ci saranno riscontri entro settimana prossima, dovrò cercare dell'altro" ha dichiarato Perez.

"Ovviamente, ci tengo che la mia carriera in F1 vada avanti, e non posso aspettare molto, mi aspetto che tutto venga stabilito per settimana prossima. Non vedo nessun motivo per cui non debba andare bene, non sono nella posizione per confermare nulla. Fintanto che non sarà firmato e sigillato, non ci sarà niente di certo".

Ha aggiunto: "Non è un segreto che voglia rimanere in Force India anche l'anno prossimo, perché credo nel team. Che sia quello che otterrò alla fine, non lo so, ma sono sicuro che lo scoprirò settimana prossima".

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook per commentare questo e gli altri nostri articoli


-->

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.