F1| Force India, Mallya: mantenere la concentrazione

F1| Force India, Mallya: mantenere la concentrazione
di 10 novembre 2015, 11:00

Vijay Mallya ha invitato il suo team, la Force India, a non perdere la concentrazione, perché il quinto posto nel Mondiale Costruttori è decisamente possibile.

"A due gare dalla fine, dobbiamo mantenere la concentrazione e assicurarci di non abbassare la guardia, visto che siamo vicini alla fine" ha dichiarato Mallya.

"Se dovessimo andare bene in Brasile, potremmo ottenere il quinto posto nel Mondiale Costruttori, e al momento, questa è la nostra priorità. Sono certo che ce la faremo e portare entrambe le monoposto a punti nel Gran Premio del Brasile sarebbe un bel modo per festeggiare la nostra migliore stagione in assoluto".

Nico Hulkenberg sembra essere piuttosto ottimista al riguardo: "Interlagos è sempre stato un buon circuito per me: ho ottenuto una pole position nel 2010 e ho guidato la corsa nel 2012 e sono sempre finito a punti!". "Mi sento a mio agio, in pista e fuori pista, mi riesco proprio a identificare con i brasiliani e la loro vita".

"Penso che saremo competitivi, sperando di poter aggiungere un altro ottimo risultato alla lista" ha concluso.

 

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.