F1 Force India, Mallya: ci aspettavamo di più da questa stagione

di 26 aprile 2016, 14:00
F1 | Force India, Mallya: ci aspettavamo di più da questa stagione

Vijay Mallya della Force India ha dichiarato che l'inizio della stagione non ha rispecchiato le aspettative del team.

"Non c'è dubbio, abbiamo una monoposto relativamente veloce. (Fino adesso) ci siamo qualificati nella Top 10 e Checo Perez si è anche qualificato settimo in Cina. È in gara che abbiamo qualche problema, ed è lì che possiamo migliorare. Stiamo anche lavorando molto per portare un aggiornamento a Barcellona: è un aggiornamento aerodinamico, e un ulteriore sviluppo delle sospensioni, e dovrebbero farci guadagnare in termini di performance".

"In tutta onestà, ci aspettavamo di più da quest'inizio di stagione, ma per alcuni motivi, le cose non si sono incastrate in maniera giusta. Vale la pena fare paragoni con il 2015, perché dopo tre gare eravamo in una situazione simile - solo con un punto in più rispetto a quest'anno - e quella dell'anno scorso si è rivelata essere la stagione più di successo in assoluto per noi. È una stagione molto lunga, e abbiamo molte opportunità da sfruttare" ha concluso Mallya.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook per commentare questo e gli altri nostri articoli


-->

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.