F1 | Force India: bisogna ancora dare il massimo per il mondiale costruttori

F1GP RussiaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
15 Ottobre 2015 - 19:00
Home  »  F1GP RussiaGran Premi

La Force India crede che ci sia ancora bisogno di dare il massimo, nella lotta nel Campionato Costruttori, perché la battaglia con la Lotus è ancora aperta.

Grazie all’ottimo risultato di Sergio Perez nella gara di Sochi, la Force India ha potuto rafforzare la sua quinta posizione nella classifica Costruttori, portando il distacco dall’inseguitrice Lotus a 26 punti.

Bob Fernley, tuttavia, non abbassa la guardia: “[Questo risultato] ha portato una bella atmosfera nel team, e ne abbiamo bisogno, perché la Lotus è un’ottima squadra”. “Basta un loro buon weekend, per ritrovarci sotto pressione di nuovo, abbiamo bisogno di stare concentrati”.

Fernley, inoltre, ha voluto essere onesto circa il risultato ottenuto in Russia: “È stata un’opportunità che abbiamo voluto prendere a piene mani, e abbiamo avuto un po’ di fortuna. Non siamo ancora al livello tale per cui un risultato del genere possa essere ottenuto solo sul merito”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO