F1 Ferrari, Vettel: riusciremo a cambiare il nostro andamento

di 09 maggio 2016, 17:10 Condividi
F1 | Ferrari, Vettel: riusciremo a cambiare il nostro andamento

Sebastian Vettel si è detto ottimista sulle possibilità che la Ferrari ha di "invertire" l'andamento del proprio mondiale, che, per ora, è ben lontano dai proclami di inizio anno.

"È stato un bel viaggio fino adesso, dove non proprio tutto è andato secondo i piani. Potevamo anche vincere la prima gara, se le cose fossero andate in maniera diversa. Credo che in generale non vada così male. Abbiamo mostrato di avere il passo gara, ed è in gara che ottieni i punti" ha dichiarato il tedesco della Ferrari.

"Sappiamo che abbiamo bisogno di lavorare molto e stiamo spingendo al massimo, ma non è così facile. La Mercedes sta facendo un grandissimo lavoro, e i due piloti stanno facendo un bel lavoro - ed è un team molto difficile da battere".

"Non stiamo sicuramente giocando, non siamo all'asilo, penso che sia uno sport duro, dove il livello della sfida è decisamente duro - ma vogliamo essere i migliori, e dobbiamo stare addosso ai migliori. Siamo ottimisti, possiamo invertire questa tendenza" ha concluso Vettel.

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.