F1 Fernando Alonso: una delle migliori gare della mia vita, ma senza punti

di 26 ottobre 2015, 16:30 Condividi
F1 | Fernando Alonso: una delle migliori gare della mia vita, ma senza punti

Malgrado Fernando Alonso sia stato autore di un'ottima gara, nella giornata di ieri sul Circuit of the Americas, non è riuscito a ottenere alcun punto. All'inizio della gara, al primo giro, a causa di una foratura, si è ritrovato in fondo allo schieramento, e ha dovuto ricostruire la sua gara da lì. Lo spagnolo è comunque arrivato nella Top 6 durante la gara, ma per un problema al motore, per lo più dovuto a una mancanza di potenza, non ha potuto totalizzare alcun punto.

"Penso che sarei potuto finire in quinta posizione, ma sono finito quasi ultimo e quasi doppiato" ha commentato lo spagnolo. "È stata certamente una delle migliori gare della mia vita, ma senza punti. Abbiamo perso potenza negli ultimi giri. Il motore ha più potenza, ma parliamo solo di un decimo in meno al giro. È stato un problema di natura elettrica, perché il motore andava e poi toglieva potenza".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.