F1: Ecclestone punta a tenere il Nurburgring, fuori Hockenheim

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
18 Giugno 2014 - 09:52
Home  »  F1

Bernie Ecclestone vorrebbe approfittare del fatto che il Nurburgring abbia dei nuovi proprietari (il Capricorn Group di Dusseldorf), totalmente impegnati e determinati nel voler rilanciare il circuito, per poter ospitare ogni anno (dal 2015 al 2019) il Gran Premio di Germania. Sembra che l’accordo tra le parti sia vicino, secondo il Capricorn Group, che ha diramato un comunicato stampa: stanti così le cose, però, il circuito di Hockenheim, con il quale fino adesso si è alternato il Nurburgring di anno in anno, rimarrebbe tagliato fuori.

I proprietari di Hockenheim sono furiosi e questo è quanto dichiarato da Georg Seiler: “È scandaloso. Bernie Ecclestone non può e non terminerà il contratto con noi. Lo conosco, è un partner corretto, però rimango sorpreso da questa notizia”.

Il “partner corretto”, Bernie Ecclestone, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non ho nulla contro Hockenheim, ma sembra che non siano in grado di avere i requisiti richiesti. Per aiutarli, a suo tempo abbiamo dovuto fare un contratto con condizioni particolari – ma non può rimanere così per sempre. Se riuscissimo a firmare un contratto a lungo termine con il Nurburgring, sarebbe conveniente terminare il contratto con Hockenheim”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO