F1 | Ecclestone: la Mercedes ha reso tutto più noioso

F1Regolamento
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
7 Dicembre 2015 - 12:30
Home  »  F1Regolamento

Bernie Ecclestone punta il dito contro la Mercedes, che negli ultimi anni ha reso la F1 più noiosa, per il suo dominio continuo. Non è certo nuova, quest’affermazione: il patron della F1 aveva mosso quest’accusa anche alla Ferrari, a suo tempo, e alla Red Bull.

“Il dominio Mercedes è così forte che molte persone guardano solo la partenza, e poi spengono la TV, perché la Mercedes ha reso le gare molto noiose” ha dichiarato Ecclestone. “Non fa bene allo sport. I fan non vogliono sapere chi vincerà, prima ancora dell’inizio del Gran Premio. È un problema per noi, al momento, e dobbiamo assolutamente risolverlo”.

“Per decenni, abbiamo limitato operazioni finanziarie per garantire più competitività” ha aggiunto Ecclestone, che crede che motori più economici e potenti siano la chiave per riportare più competizione all’interno del Circus della F1.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#5 | GP CINA
DATI E PREVIEW
INFO SESSIONI E RISULTATI

19/21 aprile - Shanghai
Shanghai International Circuit

56 Giri

#chinesegp

Mappa e Stats
LIBERE
FP1: Ven 05:30-06:30
P1: Stroll
SPRINT QUALI
SKY: Ven 09:30-10:30
Pole: Norris
SPRINT
SKY: Sab 05:00
(TV8: Diretta)
QUALIFICHE
SKY: Sab 09:00
(TV8: Sab 12:00)
GARA
SKY: Dom 09:00
(TV8: Dom 14:00)

2 Commenti su “F1 | Ecclestone: la Mercedes ha reso tutto più noioso”
Bruno Grieco dice:

grazie alle merde come te che pensano solo a fare soldi, lascia libertà di scelta in tante cose iniziando dalle gomme,per poi finire con le prove si deve ritornare ad anni addietro troppa elettronica, e poi la devono smettere di modificare la vettura in corsa dai box, queste f 1 le saprebbero guidare anche i bambini.

Enrico Tilt Rossi dice:

Fai un casino dietro l altro e poi ti lamenti vecchi di merda! Torna ai motori V8 o V10 e togli tutte quelle stronzate elettroniche! E anche quel limite ridicolo del consumo… sennò tanto vale guardarsi le gare dei tagliaerba!

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI