F1 | Button ha considerato il ritiro nel 2015

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
11 Dicembre 2015 - 11:30
Home  »  F1

Non è una novità che tra le opzioni di Jenson Button per il 2016 il ritiro fosse una delle papabili. Dopo 16 stagioni di permanenza e un 2015 disastroso, nelle settimane precedendo l’annuncio del rinnovo per un’altra stagione l’inglese sembrava pronto a lasciare la Formula 1.

Ora è lui stesso a confermarlo a Sky Sports: “L’anno scorso (nel 2014) non ero sicuro se sarei restato anche perché non era una mia decisione, ma questa volta è stata una decisione completamente mia. C’è stato un momento in cui non ero sicuro di continuare. Ho passato molto tempo con ingegneri e aerodinamici, e ho parlato con Ron Dennis più negli ultimi due mesi prima di decidere che in tutta la mia vita in Mclaren. Alla fine ci sono molte idee per l’anno prossimo, gli ingegneri mi hanno dato una chiara indicazione di quelli che saranno i migioramenti all’orizzonte. Questo mi ha dato fiducia nel rimanere ancora”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO