F1 Berger: Verstappen in Red Bull necessario per lottare contro la Mercedes

F1 | Berger: Verstappen in Red Bull necessario per lottare contro la Mercedes
di 05 giugno 2016, 18:15

Gerhard Berger crede che la promozione accelerata di Max Verstappen fosse necessaria al team Red Bull per poter contrastare la Mercedes. Per la Red Bull, quindi, era necessario avere la migliore line up di piloti possibile.

"Penso che anche gli altri team si stiano rendendo conto che, se vuoi battere la Mercedes, che ha un grosso vantaggio tecnico, devi battere due piloti - anche per vincere il Mondiale Costruttori" ha dichiarato Berger.

"Entrambi i piloti sono a modo loro fantastici e combinati insieme, sono imbattibili. Ecco perché la Red Bull ha reagito con Max Verstappen - avevano bisogno di un altro pilota che contrastasse i due piloti Mercedes" ha aggiunto.

"Max è ancora giovane, deve ancora dimostrare tutto, ma è chiaramente candidato a essere campione in futuro. Se le sue abilità sono quelle che ho visto, so che sarà un buon candidato per il futuro" ha concluso.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.