F1 Alexander Rossi fiducioso di un posto in Manor nel 2016

di 23 novembre 2015, 10:20 Condividi
F1 | Alexander Rossi fiducioso di un posto in Manor nel 2016

Il team Manor è l'unico, al momento, a non aver ancora annunciato la coppia di piloti che correrà con la monoposto 2016.

Tra i nomi 'papabili' c'è anche quello di Alexander Rossi, vicecampione GP2, che a partire da Singapore ha corso cinque Gran Premi con il team di Booth e Lowdon non sfigurando a fianco del compagno Stevens.

Rossi è ancora in attesa di un annuncio da parte del team, con Merhi e Wehrlein (soprattutto quest'ultimo) che concorrono ai due sedili per la prossima stagione.

Il pilota americano commenta così la sua prima esperienza in F1: "E stato abbastanza difficile esordire a 3/4 di stagione già trascorsi. Ma è stato positivo restare davanti al mio compagno in diverse situazioni. Penso che avrei potuto fare ancora qualcosa in più, ma guardando le cose dall'esterno alla fine credo di aver fatto un buon lavoro e aver dimostrato di lavorare bene. Per quanto riguarda il 2016, sono fiducioso. Ho fatto il meglio e mostrato le mie potenzialità per avere una possibilità nel prossimo anno".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.