F1 | Il 20 febbraio toccherà alla Sauber-Alfa Romeo

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Gianluca Zippo @GianlucaZippo
29 Gennaio 2018 - 22:09
Home  »  F1

Passano i giorni e man mano tutte le scuderie stanno svelando le date di presentazione delle monoposto che prenderanno parte al Mondiale 2018 di Formula 1. Nella giornata di oggi è toccato al sodalizio Sauber-Alfa Romeo, il quale ha annunciato via social che la nuova nata di Hinwil, la C37, sarà svelata il prossimo 20 febbraio.

Il disvelamento della nuova monoposto avverrà con una ‘cerimonia’ virtuale, via web, nel corso della quale verranno presentati anche i due piloti, ovvero il confermato Marcus Ericsson e soprattutto la grande speranza della Ferrari Driver Academy, Charles Leclerc.

Dopo aver vissuto un ultimo quadriennio ai margini della griglia (se si esclude in parte la stagione 2015), l’obiettivo della Sauber-Alfa Romeo è quello di tornare almeno a giocarsi la zona punti con continuità, provando a rinverdire fasti che non si vivono dalle annate 2012-13. Ad aiutare il team elvetico nel raggiungere questi traguardi ci saranno anche le power unit di Maranello che, a differenza dello scorso anno, saranno quelle dell’anno in corso aggiornate.

Immagine copertina: twitter.com/SauberF1Team

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO