Dirette, si cambia!

BlogP300Seven
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
16 Novembre 2015 - 13:30
Home  »  BlogP300Seven

Come preannunciato, la diretta n°35, durata ben 4 minuti e 41 secondi per Google, è stata l’ultima trasmessa dal canale Youtube.

Ci siamo mossi immediatamente per trovare una soluzione e risolvere un problema che stava diventando fastidioso. Per noi che le dirette le vogliamo fare, e per chi ascolta.

Vado quindi ad elencare le novità riguardo le nostre puntate, a partire da domani.

– Il canale Youtube resterà attivo, ma le puntate verranno caricate successivamente per chi vorrà ascoltarle in differita. Il canale non perderà la sua utilità, semplicemente non verrà più utilizzato per trasmettere in diretta.

– Da ora in poi le dirette verranno trasmesse dall’articolo di presentazione della puntata, sul nostro sito. Come prima, si potrà commentare in diretta con un doppio vantaggio. Prima di tutto i commenti resteranno visibili anche dopo la fine della puntata (come su un normale articolo) e, secondariamente, sarà possibile rispondere al commento di un altro utente, in modo da non accavallare i commenti uno di seguito all’altro.

– Alternativamente, per chi non può commentare ma vuole semplicemente ascoltare, è attiva la pagina con il solo player live.

– Ci sono anche altre piccole novità ma le scoprirete con le nuove dirette.

Domani sarà un piccolo salto nel vuoto. Abbiamo già fatto qualche test e la nuova infrastruttura ha risposto bene. Si tratta di una soluzione assolutamente home-made: lui non vuole per scaramanzia, ma inizio a ringraziare il nostro Francesco Ferraro per avermi dato una valida mano a risolvere la questione.

Sono sicuro che le cose miglioreranno. D’altronde, far peggio di giovedì scorso è davvero difficile.

Ci aggiorniamo quindi domani con le indicazioni per ascoltarci direttamente da qui.

Buona giornata

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO