Daniel Ricciardo ufficiale in Red Bull dal 2014

Daniel Ricciardo ufficiale in Red Bull dal 2014
di 02 settembre 2013, 21:43

La Red Bull ha ufficializzato, poco fa, la 'promozione' di Daniel Ricciardo per il 2014 al posto di Mark Webber, prossimo al ritiro alla fine di questa stagione, dalla Toro Rosso.

La notizia è stata divulgata nel corso della trasmissione "Sport und Talk" da Servus TV, rete televisiva di proprietà della Red Bull.

Daniel era stato affiancato da diverso tempo alla Red Bull dopo l'avventura con la scuderia di Faenza. L'ufficialità doveva arrivare nel weekend del GP del Belgio, ma poi si è preferito attendere ancora qualche giorno. Ricciardo ha debuttato in Formula 1 al Gran Premio di Gran Bretagna 2011 al volante della HRT

Vengono quindi a cadere tutte le indiscrezioni delle ultime settimane riguardo un possibile passaggio di Kimi Raikkonen prima e Fernando Alonso poi al fianco di Sebastian Vettel. Proprio il finlandese e lo spagnolo, invece, potrebbero ritrovarsi l'anno prossimo in Ferrari, insieme.

Questo il video di presentazione di Ricciardo che ha postato Red Bull poco fa

Condividi

1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. Dariok
    #1 Dariok 2 settembre, 2013, 21:59

    buon lavoro a Ricciardo,
    spero di vedere Kimi nuovamente in rosso!!!

    Reply this comment

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.