Daniel Ricciardo: nessuna preferenza per il nuovo motore Red Bull

di 18 settembre 2015, 12:30 Condividi
Daniel Ricciardo: nessuna preferenza per il nuovo motore Red Bull

Daniel Ricciardo ha dichiarato di non avere preferenze circa il nuovo fornitore di motori alla Red Bull, purché il pacchetto offerto sia competitivo.

La stagione dell'australiano è stata sicuramente influenzata dalla performance della Power Unit Renault, e ora il pilota vorrebbe tornare a lottare per la vittoria.

"La mia preferenza va a chiunque riesca a darci le migliori possibilità di vittoria, è questo quello che voglio" ha dichiarato l'australiano. "Se ci dà migliori possibilità, non mi importa chi sia, a questo punto".

Intanto, questo weekend potrebbe essere abbastanza favorevole alla Red Bull, dato che il circuito di Singapore sembra essere piuttosto adatto alle caratteristiche della monoposto: "Singapore è molto adatto a noi" ha spiegato l'australiano "Qua le Ferrari saranno forti e saranno dure da battere, ma dovremmo essere piuttosto vicine a loro".

"Se inizieremo con il piede giusto, allora poi ci dovremmo essere. È un po' come Budapest, dove siamo stati vicini alle Ferrari per tutto il weekend".

 

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.