F1 | Daniel Ricciardo: alla F1 manca il suono dei motori V8

F1Regolamento
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
14 Dicembre 2015 - 10:30
Home  »  F1Regolamento

Daniel Ricciardo ha dichiarato, all’interno di un evento Red Bull nella sua città natale in Australia, Perth, che uno degli aspetti che gli mancano di più della F1 dei motori V8 è il suono dei motori.

“Credo che sia nella lista dei desideri di tutti” ha dichiarato il pilota australiano “quando sei a un evento, e assisti a quell’evento dal vivo, quel rumore e quel suono del motore creava quell’atmosfera, ma per come è ora la F1, manca proprio quell’atmosfera”.

“La F1 tornerà alle proprie radici… Spero molto presto” ha aggiunto. Tuttavia, non ha voluto entrare nei dettagli della vicenda Red Bull e la scelta della Power Unit 2016: “Cerco di non immischiarmi troppo in queste vicende politiche, io devo solo concentrarmi sulla mia guida”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
6 Commenti su “F1 | Daniel Ricciardo: alla F1 manca il suono dei motori V8”
GianlucaCaimmi dice:

Credo si essere tra i pochi che ritiene che sia giusto investire sui motori elettrici, a mio modo di vedere la tecnologia in F1 è un po’ come quella militare, si spendono facilmente quantità enormi di soldi ma quella ricerca poi va al beneficio di tutti…
Anche a me vengono i brividi quando sento rombare un V12 ma i motori elettrici oggi sono una realtà e in fondo è cosa buona che vengano sviluppati…
Poi i veri problemi della F1 sono ben altri…

Francesco Paolo Zingales dice:
Damiano Belliotti dice:

Meglio ancora il V10.. il V12 era tanta roba, ma mi basterebbe veramente il V10…

Mounir Bch dice:

Questa formula 1 mancano tutto

Simone Romitti dice:
Frenk Perdixi dice:
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO