Chris Horner: “Il dominio Mercedes ci ha motivato”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
25 Ottobre 2014 - 18:00
Home  »  F1

Christian Horner della Red Bull ha definito il dominio della Mercedes “motivante”, anziché “deprimente” e li ha anzi spronati a fare meglio in vista della stagione 2015. Dopo aver vinto titoli per quattro anni di fila, è lecito che altri vincano e facciano un lavoro migliore dei campioni in carica, che si sentono motivati nel ritornare a vincere.

“Ci siamo dovuti prendere più tempo degli altri per capire come funzionasse tutto – a dire il vero, da Febbraio in avanti” ha ricordato Horner, riportando in luce la disastrosa sessione di test invernali per la Red Bull. Ha poi ammesso sportivamente: “A essere onesti, la Mercedes ha fatto il lavoro migliore quest’anno e questo ci dà motivazione. Noi sappiamo quanto lavoro ci voglia per vincere un mondiale e noi lo abbiamo fatto per quattro volte di fila, che è un risultato enorme. Per quanto sia stato disastroso quest’anno, siamo comunque secondi”.

“Anche questo è un risultato, quello di aver vinto un Gran Premio nel 2014 e di essere riusciti a recuperare nel corso dell’anno. Ci auguriamo che questa Power Unit possa migliorare nella prossima stagione, in modo che saremo in grado di inserirci nella lotta al mondiale sin da subito” ha aggiunto.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO