Chris Horner: "Daniel è stata una vera sorpresa quest'anno".

di 27 maggio 2014, 17:00 Condividi
Chris Horner:

Christian Horner ha ammesso che non si aspettavano che Daniel Ricciardo fosse così veloce, quando lo hanno scelto come successore di Mark Webber.

"Daniel è stata una vera sorpresa quest'anno" ha dichiarato Horner "Sapevamo che fosse veloce, ma non ci siamo resi conto di quanto lo fosse. È un bravo ragazzo, veloce, sorridente e in questo momento per lui, le cose stanno andando bene".

Parlando della gara di Montecarlo, Horner ha evidenziato alcuni aspetti della performance di Daniel: "Una volta che non ha avuto più Kimi davanti, il suo ritmo è stato eccellente. Ha gestito la parte centrale della corsa, poi ha iniziato a spingere molto forte, per raggiungere Lewis in difficoltà. L'unico problema è che a Montecarlo non si riesce a sorpassare molto".

"Per la prima volta in questa stagione, siamo stati in grado di competere con le Mercedes, se avessimo fatto delle qualifiche migliori, avremmo potuto metterli seriamente in difficoltà. Lo scorso weekend è stato comunque un passo in avanti per la squadra. Abbiamo combattuto e combatteremo ancora di più".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.