Charles Pic spera di restare in Caterham anche l’anno prossimo

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Andrea Gardenal
6 Settembre 2013 - 16:35
Home  »  F1

Charles Pic vorrebbe restare in Caterham anche nel 2014, per la seconda stagione consecutiva. Il francese è passato alla squadra anglo-malese all’inizio di questa stagione dopo aver disputato la sua stagione d’esordio in Formula 1 con la Marussia e ha ammesso che esiste la possibilità di prolungare il contratto anche per il prossimo campionato.

Certo, vedremo” ha detto Pic in risposta a una domanda di F1Zone sulla squadra in cui militerà nel 2014. “Al momento sono totalmente concentrato sulle ultime gare del campionato, dal momento che è questa la cosa più importante, dopodiché lascerò risolvere questa questione alla squadra; spetta più al mio manager che a me parlare del 2014. Credo che la cosa più importante per me sia concentrarsi su questa stagione, dato che abbiamo ancora un obiettivo da raggiungere“.

Pic è l’unico pilota ad aver corso sia per la Caterham che per la Marussia, e sebbene sia stato riluttante a confrontare le due squadre ha ammesso che ciò che lo ha spinto a cambiare squadra per il 2014 è stata la presenza del motore Renault. “Credo che sia molto difficile fare dei paragoni” ha detto Pic. “Sono due buone squadre e l’anno scorso ho avuto di imparare molte cose con la Marussia ma sono anche molto felice di essere alla Caterham quest’anno. Per me la cosa più importante è stata la presenza del motore Renault e del KERS, che la Marussia l’anno scorso non aveva“.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO