Caterham: decine di dipendenti licenziati senza preavviso

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
26 Luglio 2014 - 17:46
Home  »  F1

Più di 40 lavoratori della Caterham sono stati licenziati all’inizio di questo mese, quando il team ha cambiato proprietario, passando da Tony Fernandes a un non meglio specificato consorzio di investitori provenienti dal Medio Oriente e dalla Svizzera. Questi lavoratori licenziati hanno intenzione di far causa al team e di ottenere i loro risarcimenti, che potrebbero ammontare tutti insieme a qualche milione di sterline.

Questo taglio improvviso di personale fa parte di una politica di taglio dei costi da parte dei nuovi proprietari, ma i dipendenti sono stati “licenziati senza alcuna consultazione, infrangendo le leggi sul lavoro e i dipendenti ora reclamano per il mancato rispetto del contratto e licenziamento senza giusta causa”.

L’avvocato che rappresenta gli ex-lavoratori, Christopher Felton, sostiene che sono circa 50 ad avere subito questo trattamento: “Il licenziamento sommario dei dipendenti della Caterham è stato fatto senza preavviso o consultazione e avrà come conseguenza consistenti richieste di risarcimento”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI