Button: "Vettel anche fortunato"

di 03 aprile 2015, 09:00 Condividi
Button:

In una intervista rilasciata al Daily Mail , Jenson Button ha voluto dire la sua sulla vittoria a Sepang di Sebastian Vettel.

"Io credo che Sebastian sia stato un po fortunato a trovarsi in quella situazione. Ci sono delle circostanze in cui la vita va cosi" ha detto il pilota numero 22 della Mclaren.

"Voglio farvi un esempio con Ricciardo che nello stesso giro è stato prima passato dal compagno di squadra, e poi addirittura doppiato da Vettel. Al termine della scorsa stagione chi avrebbe immaginato una situazione del genere?".

"Sono comunque felice di vedere ancora la Ferrari davanti, è riuscita a spezzare il dominio della Mercedes e questo per il nostro sport è importante. Sebastian ha poi dimostrato di essere veloce sempre, senza nemmeno l'aiuto eventuale del meteo o della safety car. Mi ha davvero impressionato, e questo è il risultato di quando si lavoro sodo" ha concluso Jenson.

1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. Griforosso
    #1 Griforosso 6 aprile, 2015, 15:25

    Memoria corta Button ? Cosa dice della sua Vittoria del Mondiale Piloti ottenuto con la "furba" Brown ? Ed era la prima annualità di quella Scideria. Certo era stata Honda ma col nuovo regolamento stilato con una grande partecipazione di Brown la "nuova F1" volava. Tanto da permettere allo stesso Button di vincere il Campionato. Ora Vettel è fortunato perché la Scuderia Ferrari dopo un anno disastroso ma "con lo stesso regolamento" e rivoluzionando la propria organizzazione tecnica e logistica interna ha saputo migliorare, sembra, così tanto da diventare, ripeto sembra, competitiva con le Mercedes. Mah cosa pensae di una tale affermazione ??!! Preferisco non usare la stessa "emozione" (anche se contraria) di Button. Un saluto a tutti gli Appassionati e sempre VIVA FERRARI.

    Reply this comment

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.