Button: "sono abbastanza soddisfatto"

Button:
di 11 ottobre 2013, 17:20

 Jenson Button è abbastanza soddisfatto della prestazione della sua Mclaren durante le prove libere del gp del Giappone a Suzuka. Il pilota inglese ha concluso all' 11° posto la FP1, e al 9° posto la FP2.

" E' importante non aver fatto errori, perchè tanti piloti compreso Checo ( Perez) hanno sbagliato. Questo dimostra che il circuito di Suzuka merita rispetto perchè appena sbagli sei fuori" ha detto Button.

" Oggi è andata piuttosto bene, abbiamo trovato un buon setup con le Prime, mentre facciamo un po fatica con le Option. Non riusciamo ancora ad avere una grande differenza di prestazione tra le due mescole, ma comunque entrambe funzionano abbastanza bene. Domani ci sarà più fresco, quindi dobbiamo fare attenzione con il set-up e andare nella giusta direzione".

Infine Button ha voluto lasciare un pensiero a Maria De Villota, scomparsa tragicamente questa mattina:

" La notizia su Maria è tremenda, se pensiamo anche a tutte le sofferenze che aveva passato a causa dell' incidente. Per la Formula1 è un vero shock, e il mio pensiero va alla sua famiglia in questo momento".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.