Button risponde alle critiche di Hamilton

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Ettori @AndreaEttori
15 Marzo 2013 - 11:45
Home  »  F1

Jenson Button risponde alle critiche di Lewis Hamilton.Il campione del mondo 2008 aveva dichiarato che una delle motivazioni per cui ha lasciato il team di Woking, era l’eccessivo controllo che la squadra ha sui piloti. A Melbourne ha voluto intervenire in difesa della Mclaren il suo ex compagno Jenson Button. “La libertà che ho in questo team è favolosa, non è così come dice Lewis. Qui si lavora e si impara a lavorare, pure io quando sono arrivato mi sono trovato in difficoltà ma ora che ho capito il sistema è tutto ok”.

In Australia Button si affida pure alla superstizione: “Qui ho vinto nel 2009,2010 e 2102 alloggiando nella stessa camera d’albergo.E anche quest’anno ho scelto la stessa”. Poi aggiunge: “Ieri ho guidato la stessa moto che ho guidato qui negli ultimi tre anni, e ho bevuto una birra nello stesso pub dove lo faccio sempre”. Basterà questo per permettere a Jenson di calare il poker?

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
2 Commenti su “Button risponde alle critiche di Hamilton”
AleMans dice:

Se usa anche la macchina dell’anno scorso, allora si.

speedmad dice:

se piove si, altrimenti la vedo molto dura…

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO