Button: "Honda sta lavorando forte!"

di 09 febbraio 2015, 20:25 Condividi
Button:

Jenson Button è sicuro che Honda sarà ad alti livelli già in questa stagione. Il campione del mondo 2009, dopo 7 anni è tornato a lavorare con i tecnici giapponesi, dopo esserne stato il pilota di punta anche quando il team era una squadra a tutti gli effetti.

Button è consapevole del fatto che Honda vuole tornare ai fasti di un tempo, ed è certo che il lavoro che stanno facendo i giapponesi darà presto i suoi frutti. " Ho lavorato con Honda tanti anni, abbiamo passato momenti difficili, ma ci siamo tolti anche qualche soddisfazione. Mi piace la loro filosofia, il loro metodo di lavoro, la sfida è fantastica e il lavoro da fare è tanto".

I primi test di Jerez sono stati deludenti per la Mclaren, con diversi problemi e pochi km percorsi. Button non cerca scuse: " Sappiamo i problemi che abbiamo, non è facile ma qui è tutto nuovo e ogni team ha comunque i suoi obbiettivi. Tutto arriva all'ultimo momento, perchè si cerca di massimizzare il massimo quello che si ha a disposizione. Quindi ci possono essere dei problemi, stiamo lavorando duro per arrivare ad avere il miglior pacchetto possibile".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.