Button: “abbiamo rivisto i nostri programmi”

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Andrea Ettori @AndreaEttori
27 Agosto 2015 - 14:30
Home  »  F1

Nonostante gli aggiornamenti portati a Spa Francorchamps dalla Honda, la Mclaren ha chiuso il week-end belga ancora a secco di punti. Una prestazione che Jenson Button ha definito “imbarazzante” (a causa soprattutto del problema all’Ers) che non ha confermato quello che di buono si era visto in Ungheria.

Con Alonso a quota 11 punti in classifica, e Button fermo a 6 la stagione della Mclaren ha subito un “cambio di programma” così come detto dallo stesso Jenson ad una intervista ad Autosport.

Ad inizio stagione nonostante le difficoltà, puntavamo ad ottenere altri risultati, ma ora il nostro unico obiettivo è entrare in zona punti con tutte e due le vetture. Credo che ottenere un podio sia davvero improbabile” ha esordito il campione del mondo 2009.

Singapore sarà sicuramente la nostra miglior gara, perchè è una pista da basse velocità e da curve lente, dove siamo molto forti. Dobbiamo cercare di ottenere il miglior risultato possibile”.

Jenson cerca anche di essere positivo, pensando anche al 2016 indipendentemente se sarà pilota Mclaren.

Nelle prossime gare dobbiamo sfruttare ogni tipo di occasione, sapendo che comunque sarà difficile. Anche se i risultati non arriveranno non dobbiamo abbatterci, perchè dobbiamo utilizzare queste prove come test per la vettura del prossimo anno”  ha concluso Button.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO