Brawn: “i nostri piloti sono alla pari”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Ettori @AndreaEttori
26 Marzo 2013 - 09:30
Home  »  F1

Il team principal Mercedes, Ross Brawn, ha affermato che se le posizioni fossero state invertite avrebbe chiesto anche a Lewis Hamilton di non attaccare Rosberg. Infatti ieri durante la fase finale del gran premio, Hamilton era in terza posizione mentre Rosberg in quarta. Il tedesco ha più volte chiesto al team di poter superare il compagno perchè più lento di lui, ma la squadra ha risposto di no.

Abbiamo deciso prima della gara questa cosa, e capisco che Rosberg sia frustrato, ma la decisione era già stata presa”.”Lewis e Nico sono sullo stesso piano, e questa volta è toccato a Nico rispettare l’ordine di scuderia, ma sicuramente durante la stagione avrà molte altre occasioni per realizzare buoni risultati come questo”.

Brawn ha aggiunto che sentiva che la Mercedes era in lotta per la vittoria fino all’ultimo giro di pit stop, ma l’eccessivo consumo di carburante non gli ha permesso di tenere il ritmo della Red Bull.

 

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
2 Commenti su “Brawn: “i nostri piloti sono alla pari””
AleMans dice:

Si vedrà in poco tempo se sono alla pari…

Muresan80 dice:

Ross Brawn in versione cabarettista

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO