Boullier esclude l’eliminazione della regola dei “doppi punti”

F1Regolamento
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
14 Gennaio 2014 - 20:40
Home  »  F1Regolamento

Eric Boullier ha escluso la possibilità che si possa ripensare alla regola dei doppi punti all’ultimo gran premio della stagione, nonostante la reazione negativa da parte di molti fan.

“A dire il vero, sono molto neutrale al riguardo. Nel nostro caso, può cambiare tutto all’ultima gara del campionato. È vero, cambia un po’ la filosofia, attribuisce molta importanza all’ultima gara e può non ricompensare il duro lavoro di un anno. Ma è stato deciso, è passata. Ci potranno essere discussioni al riguardo, ma ad essere sinceri, non mi disturba più di tanto”.

Luca di Montezemolo, presidente della Ferrari, ha dichiarato che personalmente non ne è mai stato entusiasta, malgrado il team abbia votato a favore della regola.

“C’è stata questa decisione di assegnare molti punti all’ultima gara del campionato, ma non ne sono molto entusiasta. Sembra molto artificiale, vedremo”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO