Berger: "Alonso? Non è così perfetto. Hamilton? Veloce, ma troppo distratto"

Berger:
di 11 gennaio 2014, 13:07

Gerhard Berger non ha peli sulla lingua per quanto riguarda due piloti di punta della F1: Fernando Alonso e Lewis Hamilton.

Sul pilota della Ferrari, quest’anno autore anche di qualche polemica pubblica di troppo, l’ex-pilota austriaco ha detto: “Fino a un anno fa avrei detto che Fernando fosse il pilota più completo in assoluto, ora direi questo di Vettel”. “Fernando” continua Berger “non ha guidato bene il team in questo periodo di difficoltà. Ha criticato la Ferrari in pubblico, il che non è stato produttivo e ha mostrato una debolezza. Vettel ha avuto i suoi problemi nella prima parte della stagione, ma ha fatto il suo lavoro”.

Infine, ha espresso la sua opinione sul pilota inglese della Mercedes: “Hamilton? Non è così completo come gli altri due (Alonso e Vettel). Lewis ha una velocità incredibile, ma commette ancora troppi errori di distrazione mentre corre”.

“Per me Kimi Raikkonen è appena dietro Vettel e Alonso. È ancora un grande in quello che fa, anche se credo che in Ferrari e con Alonso in squadra raggiungerà il suo limite”.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.