Berger: “Alonso? Non è così perfetto. Hamilton? Veloce, ma troppo distratto”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
11 Gennaio 2014 - 13:07
Home  »  F1

Gerhard Berger non ha peli sulla lingua per quanto riguarda due piloti di punta della F1: Fernando Alonso e Lewis Hamilton.

Sul pilota della Ferrari, quest’anno autore anche di qualche polemica pubblica di troppo, l’ex-pilota austriaco ha detto: “Fino a un anno fa avrei detto che Fernando fosse il pilota più completo in assoluto, ora direi questo di Vettel”. “Fernando” continua Berger “non ha guidato bene il team in questo periodo di difficoltà. Ha criticato la Ferrari in pubblico, il che non è stato produttivo e ha mostrato una debolezza. Vettel ha avuto i suoi problemi nella prima parte della stagione, ma ha fatto il suo lavoro”.

Infine, ha espresso la sua opinione sul pilota inglese della Mercedes: “Hamilton? Non è così completo come gli altri due (Alonso e Vettel). Lewis ha una velocità incredibile, ma commette ancora troppi errori di distrazione mentre corre”.

“Per me Kimi Raikkonen è appena dietro Vettel e Alonso. È ancora un grande in quello che fa, anche se credo che in Ferrari e con Alonso in squadra raggiungerà il suo limite”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO