Anteprima GP d’Australia 2013: parla Sergio Perez

F1GP AustraliaGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di Andrea Gardenal
11 Marzo 2013 - 08:30
Home  »  F1GP AustraliaGran Premi

Sergio Perez:E’ stato un inverno incredibilmente impegnativo: far parte del Team Vodafone McLaren Mercedes è un enorme passo in avanti per la mia carriera. Fin dal primo momento ho avuto modo di apprezzare cos’è che rende questo team vincente: la dedizione, la motivazione, l’attenzione ai dettagli qui è ad un livello che non avevo mai visto da nessun’altra parte prima d’ora.

Ovviamente per me l’inverno è stato doppiamente impegnativo: oltre a conoscere la nuova macchina, ho dovuto imparare un nuovo metodo di lavoro, conoscere nuove persone, i loro nomi e i loro ruoli all’interno della squadra. Tutto questo non è stato un peso, e fin da ora riesco a rendermi conto di quanto mi tornerà utile tutto quello che ho imparato in questi mesi nel momento in cui arriverò a Melbourne, per la prima volta da pilota McLaren.

Il nostro inverno è stato pieno di impegni: c’è sempre molto lavoro da fare quando si portano significativi cambiamenti alla macchina e con soli 12 giorni di test all’anno non è mai facile risolvere tutti i problemi. Queste settimane sono state molto proficue, e anche dopo la fine delle prove abbiamo continuato a produrre nuovi pezzi per affinare la monoposto in vista della gara di Melbourne.

Per me è un onore arrivare in Australia come pilota della Vodafone McLaren Mercedes: non ho mai lavorato tanto durante tutto l’inverno per essere pronto per l’inizio della stagione e sono convinto di aver fatto tutto il possibile per essere pronto. Ora aspetto solo il via della gara!

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO