Noi siamo ancora qua… eh già!

BlogP300Seven
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
5 Gennaio 2017 - 19:40
Home  »  BlogP300Seven

Ho da parafrasare due persone: Vasco Rossi per il titolo e il nostro Francesco Ferrandino per il suggerimento che “qui noi i test veri li facciamo, mica come in F1”, più o meno così.

Ecco, dopo un giorno e mezzo di delirio, condito da creazione di nuovi calendari da tirare rigorosamente giù a forza di improperi di qualsiasi origine ed entità, siamo finalmente tornati online (mi tocco sontuosamente mentre scrivo questa frase).

Cos’è successo? Doppio problema tecnico non dipendente da noi: non per fare lo scaricabarile, sia chiaro. Il primo sono riuscito a risolverlo ieri sera, per il secondo ho dovuto per forza mettermi nelle mani di chi poteva tecnicamente farlo. La cosa interessante è che tra un problema e l’altro, già che c’ero, avevo aggiunto un paio di funzionalità al sistema in modo da avere ancora più potenzialità. Ieri ed oggi, però, evidentemente non erano giornate buone.

Come ho scritto in giornata su Facebook, e lo ripeto anche qui, mi spiace per il disagio ma tutto sommato il passaggio ad una nuova infrastruttura era stato pianificato durante la pausa invernale anche e soprattutto perché, in caso di problemi di gioventù (e di adattamento nostro al nuovo sistema), il problema sarebbe stato tutto sommato minimo. Poche notizie, campionati fermi, insomma il momento ideale per cambiare, sperimentare e imparare a gestire i problemi.

Detto questo, per fortuna siamo tornati vivi e vegeti come se nulla fosse successo. Ci sarà da recuperare un po’ di lavoro ma pazienza, si fa. Piuttosto, grazie a tutti per la vostra di pazienza e, ancora, le mie e le nostre scuse per i disagi di questi due giorni.

Ah, domani arriva la Befana a portarsi via le feste. Si portasse via anche la sfiga che come inizio anno abbiamo già dato abbastanza.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO