Alonso – Red Bull solo gossip?

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Ettori @AndreaEttori
29 Luglio 2013 - 08:30
Home  »  F1

L’ incontro tra il manager di Fernando Alonso e Christian Horner ha scatenato le voci nel paddock di un possibile approdo del pilota spagnolo alla Red Bull. La stessa Bild aveva addirittura ipotizzato una vera trattativa tra l’ entourage di Alonso e il team austriaco.

Ma secondo Auto Motor und Sport, la voce sarebbe un bluff in quanto Garcia, oltre che manager di Alonso, lo è anche di Sainz Jr. Curioso però come a domanda diretta sulla questione Horner non abbia smentito: ” ci sono sempre delle voci quando un sedile è disponibile, si parla di Kimi, dei piloti della Toro Rosso e ora anche di Fernando”. 

La stesso Alonso con la frase ” tutti vogliono guidare una Red Bull” ha alimentato le voci, con Vettel che però gli ha risposto immediatamente. “Fosse per me non gli darei mai la mia macchina, mi piace e me la voglio tenere. Poi con quella dichiarazione non ha fatto un grande complimento al suo team che sta lavorando duramente”.

Insomma, gossip o non gossip, la situazione Alonso/ Ferrari sta diventando piuttosto complicata e la voglia, forse, del 2 volte campione del mondo di salire sulla vettura austriaca potrebbe renderla ancora più difficile.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO