Alonso concentrato sull'affidabilità in Russia

Alonso concentrato sull'affidabilità in Russia
di 07 ottobre 2015, 12:35

Nonostante il polverone sollevatosi dopo il team radio di Suzuka, nel quale Fernando Alonso ha criticato apertamente il motore Honda della sua Mclaren (per poi ritrattare parzialmente), lo spagnolo riconosce si dice fiducioso per quanto riguarda l'affidabilità nel GP di Russia, dopo un GP del Giappone nel quale entrambe le monoposto sono arrivate al traguardo senza particolari problemi.

"Suzuka è stata chiaramente una grande sfida per noi, ma il supporto dei fan è stato incredibile e tutto sommato abbiamo riscontrato dei segnali positivi. Stiamo lavorando forte sull'affidabilità ed è stato positivo non aver problemi nel weekend di Suzuka. Sochi è un grande tracciato, con curve di precisione che lo rendono divertente da guidare. I due rettilinei sono molto lunghi e di alta velocità, cosa che non sarà positiva per noi. La vettura però è ben bilanciata, quindi spero di fare buoni progressi durante il weekend".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.