LE MANS ALL'ITALIANA "47 da sogno". Il 4 aprile presentiamo la stagione 2018!

Il team Cetilar Villorba Corse svelerà la nuova Dallara con cui tornerà alla 24 ore di Le Mans di 22 marzo 2018, 16:00 Condividi

Sul palco di “Ruote da Sogno” a Reggio Emilia mercoledì 4 aprile alle ore 19.30 il team tutto italiano presenterà i programmi sportivi insieme ai piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi, pronti a ripetere l'avventura alla 24 Ore francese e nella serie endurance European Le Mans Series.

È direttamente Giorgio Sernagiotto ad anticiparci ciò che avverrà durante la presentazione.

"Ebbene, ci siamo! Mercoledì 4 aprile, alle ore 19.30, il team Cetilar Villorba Corse presenterà nello scenario di “Ruote da Sogno” a Reggio Emilia i programmi sportivi 2018. Dopo l'exploit dello scorso anno torneremo per la seconda partecipazione consecutiva alla 24 Ore di Le Mans. L'evento, come detto, si terrà a Reggio Emilia e sarà denominato per l'occasione “47 da sogno” con inizio alle 19.30. La nostra scuderia, che ricordo essere diretta da Raimondo Amadio, svelerà la Dallara P217 in rinnovata livrea Cetilar e la squadra con cui affronteremo la leggendaria corsa di durata francese il 16-17 giugno, così come l'intero campionato European Le Mans Series 2018".

"Oltre all'unveiling del prototipo di classe LMP2 sarà presente anche il nostro equipaggio, che anche quest'anno porterà avanti il progetto tutto tricolore denominato “Italian Spirit of Le Mans”: oltre a me ci saranno Andrea Belicchi (il pilota di casa, visto che è emiliano) ed il pisano Roberto Lacorte, nelle vesti anche di primo promotore di questa esaltante avventura."

"Con la nostra Dallara numero 47 il Cetilar Villorba Corse sarà di nuovo l'unico team italiano presente a Le Mans nelle categorie riservate ai prototipi e durante la ELMS, che partirà il 15 aprile da Le Castellet e farà tappa a Monza nel round del 13 maggio. Non vediamo l'ora di iniziare la nostra avventura!"

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.